Id Annuncio 8423286

RAGUSA: ELly V.I.P, splendida e affascinante, ti aspetta per un'esperienza indimenticabile! Solo persone serie, niente anonimi!

30 anni | Massaggi | RAGUSA |Chiesa Echo uomo
Visite totali: 97
Ragusa | Chiesa Echo uomo

Pubblicato il 20 luglio

Ti presento i servizi che propongo: oltre a quanto hai già letto, non è possibile richiedere altro. Richiedo di non contattarmi per solo orale, incontri di coppia, non accetto stranieri e chi cerca sconti!
1 - bocca culo: un’esperienza altamente sensuale ed erotica, con un culo che ti farà impazzire, da gustare in ogni dettaglio, corpo eccitato e vulcanico!
2 - bocca culo più la mia sorpresa: lasciati trasportare dalla fantasia pura se desideri qualcosa di differente! Ti regalerò emozioni straordinarie e saprò renderti a tuo agio, potendo essere dolce e affettuosa oppure severa e dominante, sta a te decidere... il tuo piacere è garantito.
3 - incontro di relax della durata di 20 minuti, massaggio olistico seguito da 20 minuti di sesso con me, sia in modalità attiva che passiva! Lasciati andare, consentendo alla tua mente e al tuo corpo di immergersi in una dimensione inedita, dove scoprirai la potenza del tocco e il dolce abbandono, comunicando calore, intensità e relax. Sperimenta l’unicità di un massaggio rilassante body massage, un viaggio al di là del tempo per perdersi in quest’eternità del momento. Ti aspetto per un’esperienza indimenticabile in un’atmosfera magica. Se desideri l'emozione di un attimo unico, con attenzione rivolta verso di te, vieni a trovarmi e scoprirai benessere e momenti di pura felicità. In questo incontro, posso essere attiva o passiva. Il mio orgasmo rappresenta qualcosa di extra, riservato a veri intenditori!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio